26/09/13

Quasi alla fine...

Ebbene sì, ormai sono all'ultimo mese e grazie a Dio procede tutto bene! Mi spiace aver abbandonato così il blog, ma negli ultimi mesi la stanchezza è tanta e scrappare non è agevole. Per me ultimamente è molto più facile dedicarmi all'uncinetto, poichè posso farlo tranquillamente sulla sdraio che è diventata la mia migliore amica! :-) Mi manca anche il tempo, visti tutti gli acquisti da fare e le valigie da preparare per l'ospedale, ma volevo mostrarvi delle card fatte a luglio. Ho scrapliftato delle card viste su Pinterest e anche alcune mie!
 
 




 
 
Spero di aggiornare presto, magari mostrandovi le cose all'uncinetto! Vi lascio con una foto fatta a luglio per il mio compleanno, con questa carinissima maglietta che mi ha regalato mia cognata! :-)
 

 


5 commenti:

  1. Sono tutte carinissime...ma la prima con le piume ē stenda!!!!!!
    Ma che tenera questa maglietta!!!! Foto da scrappare!!!
    Samantha

    RispondiElimina
  2. ciao sono bellissime! se hai voglia vieni a trovarmi ho tantissimi tag, stickers per i nuovi nati. mi trovi sulla pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Tuo-Scrapbooking.
    auguroni

    RispondiElimina
  3. Sono una più bella dell'altra...ed è bello sapere che stiamo condividendo le stesse emozioni!
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
  4. finalmente sei tornata!
    le card sono tutte bellissime, le mie preferite sono quella con le piume e quella con la panchina!
    bacioni e tanti auguri!

    RispondiElimina
  5. ma sei sparita?
    non scrivi più? non scrappi più?
    mostraci qualcosa!!!

    RispondiElimina