11/06/13

9 mesi

Buongiorno ragazze! Non mi sembra vero, ma sono riuscita a fare un albumino in cui raccogliere le foto della gravidanza! Ho realizzato un flip album seguendo questo tutorial della bravissima Mery! Ed ecco qui il mio
 
 
Per il momento vi mostro solo la copertina, perchè devo ancora sistemare le prime foto. Domenica io e mio marito abbiamo fatto un giretto per la città e abbiamo scattato qualche foto, ma ne ho ancora in mente tante (Pinterest è proprio una fonte inesauribile!!!!). Ed ora un aggiornamento: it's a
 
 
Sìììììì, è una femminuccia!!!! Potrò sbizzarrirmi con cuoricini, fiorellini e farfalline!!! :-D Buona settimana!!

7 commenti:

  1. Bellissimo il tuo mini..non vedo l'ora di vederlo finito con le foto!
    Anche a me il pancione cresce!!!
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri alla bellissima mamma, ciao e buona settimana, Angelo.

    RispondiElimina
  3. Un lavoro che già dalla copertina è bellissimo, almeno quanto la tua bella pancia rotonda. Complimenti e in bocca al lupo.
    Baci
    Robi

    RispondiElimina
  4. Il minialbum è delizioso, spero di vedere presto il resto ;-)
    Augurissimi per il fiocco rosa!!! Già scelto il nome?

    RispondiElimina
  5. ma tesoro, che bello!!!
    e che bella panciona! spero che tu stia bene.
    Ciao, Veronica.

    RispondiElimina
  6. Che bella copertina per l'album, non vedo l'ora di vedere il resto.
    Che bello, sono contenta che sia una femmina, sicuramente sarà la principessa di papà e diventerà una scrapper provetta come la mamma :)

    RispondiElimina
  7. Non sapevo la bella notizia!!! Auguroni!!!
    :D
    S.

    RispondiElimina