18/05/13

La novità che mi ha tenuta lontana!

Buongiorno ragazze!!!! Sono ben 3 mesi che non aggiorno il blog! In realtà perchè non avevo nulla da mostrarvi...ho avuto un blocco creativo! :-(
Un valido motivo c'è ed è questo
 

Sì!!!!! Sono in dolce attesa (a quanto pare è l'anno delle scrappers incinte!!)!! :-D Non ho avuto nausee, solo dolori addominali, sonnolenza e nessuna voglia di scrappare!!!! Non ho ancora la certezza del sesso, ma l'unica cosa che mi importa è che sia sano!!
Comunque per fortuna la voglia di scrappare sta tornando, anche perchè le idee e la voglia di creare per questo piccolino sono tante!!
Ho iniziato però con una card per mio marito, che sin dall'inizio mi ha aiutata in tutto e per tutto in casa, per non farmi fare sforzi e non farmi stancare: un vero tesoro!!
 
 
Mi piace tanto il cuoricino penzolante! Insomma, spero di aggiornare il blog come una volta e soprattutto di scrappare!!! Buon weekend!!!


10 commenti:

  1. Ma che bella notizia!!!!!
    Auguroni di tutto cuore!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  2. Bentornata e sono tanto felice per te!!! Congratulazioni!
    Bacioni
    Robi

    RispondiElimina
  3. Auguri tesoro!!!
    Tanti, tanti auguri, e te e al maritino, la gravidanza è un periodo bellissimo (se si sta bene), cammini tre cm sopra il pavimento!
    Un bacione, Veronica.

    RispondiElimina
  4. Ecco......... Adesso mi commuovo!!!
    Non farci caso ma quando so dell'arrivo di una nuova vita, penso a quando ero incinta io e allora mi scendono fiumi di lacrime di gioia!!!!!!!!!
    Sono felicissima per voi, è una notizia stupenda e ti auguro che ogni giorno sia pieno solo di felicità!!!!
    Un abbraccio grande e una carezza al pancino!! ;-)))))
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni!!!!!!!!!! Un augurio enorme

    RispondiElimina
  6. Che bellissima notizia, sono proprio felice per voi, ora aspettiamo di sapere il sesso e continua così (stai a riposo)...lo scrap può aspettare un pochino ;)

    RispondiElimina
  7. Bentornata e tanti tanti tanti auguri per il pupetto!!! :-)
    Visto che vuoi tornare a scrappare... perché non fare un'altra bella card per Scrap Dreams? hihihi

    RispondiElimina
  8. Oh cara, che bella notizia!!! Congratulazioni! Mi sembra di rivedermi in te..anch'io sono in attesa da 15 settimane e ho avuto i tuoi stessi sintomi (a parte le nausee)..lo scrap?? L'ho persino odiato! Ora sta tornando tutto alla normalità anche se moooolto lentamente! Dai, ci sosterremo a vicenda in questa bellissima avventura che ci vedrà mamme! Sono proprio felice e desiderosa di scambiare due chiacchiere con te...
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
  9. Che bella notizia! Io aspetto la mia seconda bimba, prevista per il 28 luglio! Vi faccio un sacco di auguri e spero ti torni la voglia di scrappare, così gli farai un sacco di cose carine!!! Un abbraccio

    RispondiElimina