16/02/13

You have my whole heart

Eccomi finalmente qui per mostrarvi cosa ho regalato al mio maritino per la festa degli innamorati! Ho pensato di creare un mini album che raccogliesse i nostri anni insieme. Ho realizzato la struttura seguendo questo tutorial, a cui io ho aggiunto un'altra "finestrella"
 
 
In copertina ho riportato questa frase che mi piaceva tantissimo!
 
 
Ho utilizzato una foto per ogni anno, letterine adesive e qualche abbellimento che non fosse voluminoso
 
 

Nelle taschine ho stampato delle piccole poesie d'amore (non mie!)
 
 
Sono contenta del risulato, perchè mi piace avere una piccola visione dei diversi anni e poi perchè a mio marito è piaciuto tanto!
E per finire, la mattina di S.Valentino, prima che andasse al lavoro, gli ho fatto trovare una scatolina con i cioccolattini a forma di cuore fatti da me
 
 
 
 
La scatola era quella di una collana, che ho scrappato in modo da adattare all'uso. Anche questi sono stati apprezzati (anche da me, oltre che da mio marito!)! Buon weekend!

6 commenti:

  1. Che bellissimi pensieri ^_^
    Credo che realizzare i regali di san valentino con le proprie mani sia una soddisfazione!!

    RispondiElimina
  2. E' tutto semplicemente fantastico :-)

    RispondiElimina
  3. meraviglioso!! l'album è fantastico, romantico, simpatico ed alaborato..le foto e le sorprese!!
    e la scatola?! senza parole!!
    mi sa che (se riesco a realizzarlo, ma non sono brava come te)ti "copio" l'idea!!ho un pò di foto, ma non sono ispirata, ma dopo aver visto il tuo album...
    magari ti chiederò qualche dritta!!
    complimenti!!

    RispondiElimina
  4. L'album è stupendo! Davvero bello!!! I cioccolatini... uhm... che fame!!! Brava!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo Letizia!!! Quella struttura l'avevo salvata anch'io: è proprio carina!
    E che dire dei cioccolatini? lasciamo perdere ... io sono cioccolato-dipendente, e il bello è che vorrei dimagrire! :(

    RispondiElimina
  6. Tus creaciones son HERMOSAS¡¡¡ =D

    RispondiElimina