02/02/13

Time for tea

Buongiorno ragazze! Finalmente qualcosina di scrapposo! :-)
Tra qualche giorno una mia amica compirà gli anni e questa volta ho pensato alla sua passione per il tè. Ne ho viste tante in giro per il web, ma non bevendo io il tè non ho mai avuto occasione di farne una e così questa volta non mi sono fatta scappare l'occasione per provare a fare una tea tower!
 
 
Ho preferito utilizzare colori sobri e poi clean e simple come sempre. Per le misure ho utilizzato le stesse della scatola di tè che ho comprato.
 
 

La trovo davvero comoda! Forse dovrei farne una più grande per le bustine di cioccolata! ;.) Buon weekend!


4 commenti:

  1. Bellissima.... Devo provare a farne una prima o poi......
    La tua e' benissimo.....
    Samantha

    RispondiElimina
  2. splendida!!! complimenti!
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  3. E' veramente bellissima!!!

    RispondiElimina