14/01/13

Addobbi natalizi

Buon pomeriggio ragazze! Finalmente riesco a scrivere il post: grazie a chi mi ha suggerito di caricare le immagini tramite Picasa!  Oggi volevo farvi vedere le decorazioni handmade che decorano la mia casetta nel periodo natalizio. Non le ho realizzate quest'anno, ma mi sono accorta di non averle mai mostrate. Iniziamo dalla ghirlanda che metto fuori


E poi le decorazioni che metto sulle porte, sempre in feltro







E per finire volevo farvi vedere i lavoretti che ho fatto a casa prima di Natale. Mi sono finalmente decisa a dipingere il pilastro del salotto di marrone scuro, per riprendere il colore dei mobili. Poi ho messo questa scritta che mi piace da matti, dopo aver visto questa su Pinterest. Le lettere le ha tagliate tutte mio padre al traforo e devo dire che è stato bravissimo! E per finire queste mensole invisibili che ho preso su internet e che mi fanno impazzire! Io sono molto molto soddisfatta del risultato!


Bene, spero di mostrarvi presto qualcosa di scrapposo, che ad essere sincera nell'ultimo mese ho un po' trascurato perchè mi sono fatta prendere la mano dall'uncinetto: ho già fatto tre cappellini e ho altri lavori in corso che poi vi mostrerò!


3 commenti:

  1. Sono bellissime queste decorazioni... così morbidose!!!

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimooooooooooooo, comprese mensole e scritta sul pilastro!

    RispondiElimina
  3. I tuoi addobbi sono stupendi e la scritta fantastica!!!! Quasi quasi la copio anche io ;o))
    BACI

    RispondiElimina