30/08/12

Per una buona lettura

Post veloce in questo (ancora) accaldatissimo giorno di fine estate, per mostrarvi due segnalibri per due giovani lettori. Realizzati, come quello che vi ho mostrato precedentemente, in feltro e stoffa e cuciti a mano: qui però il cuore e la stella sono in feltro e non in tessuto.


Penso che ne farò ancora, magari anche per me! Scusate la brevità del post, presto vi mostrerò un minialbum. Alla prossima!


21/08/12

Non sono in vacanza...

...purtroppo! ;-) Sto lavorando ad un altro mini album, ma nel frattempo ho anche altri lavoretti. Mi è stata chiesta una torta di pannolini per una bimba e a me piace tantissimo farle! Ci sono ben ottanta pannolini, un talco, due bagnoschiuma e un giochino: mi piace, la trovo delicata!


Questa è la tag che la accompagna, con questo carinissimo cuore con scritto "benvenuta Giulia".


Il link per creare queste bellissime word clouds l'ho trovato sul blog di Paola ed è questo, tra l'altro in italiano: potete creare tante forme con le frasi che volete!
Ed infine un segnalibro che ho regalato a mia cognata (scusate per la foto un po' sfuocata)


Sin da quando ho visto questi, realizzati dalla mitica Manu, me ne sono innamorata e mi ero ripromessa di provare a farli. Il mio non è bello come i suoi, ma come primo esperimento sono soddisfatta. Il retro è in feltro e il davanti in tessuto ed è cucito a mano con punto festone, perchè la mia macchina da cucire aspetta ancora che io impari ad usarla! ;-)




03/08/12

Vacanze romane

Non  ho abbandonato il mio blogguccio, ma in estate i tempi si allungano! : -D
Oggi vi mostro l'album delle vacanze 2011 a Roma. Sono molto contenta, perchè l'avevo già iniziato l'anno scorso e poi lo avevo traslasciato, ma adesso è finito e sono felice di aver portato a termine un altro progetto! Per realizzarlo ho praticamente scrapliftato questo travel journal di Serena, il genio dei mini album! Mi piaceva molto la struttura e dovevo inserire anch'io tante piccole foto e scrivere i miei ricordi, quindi mi è sembrato perfetto e l'ho fatto mio! Adesso vi lascio alle tantissime foto























E' stata una bella vacanza: ci siamo stancati tantissimo, ma siamo riusciti a vedere un bel po' di cose! Alla prossima!