31/05/12

TAG-TIME: more about me

Serena (grazie mille!) mi ha taggata in un giochino che consiste nel rispondere ad 11 sue domande...e allora iniziamo:

1. Il tuo gusto di gelato preferito?
Assolutamente cioccolato!!!
2. L’esperienza più bella della tua vita, che rifaresti anche domani?
Il "Transito di San Francesco". Una settimana, a cavallo del 4 ottobre, in un convento di frati francescani. Tanti ragazzi e un'atmosfera molto bella, con momenti di riflessione, ma anche di allegria!
3. Qual è il tuo smalto preferito?
Mi piacciono moltissimo gli smalti colorati, ma non sulle mie mani! Io uso solo quello trasparente.
4. Il prodotto/attrezzo scrap che consiglieresti ad un’amica?
La Scor Pal.
5. Preferisci una vacanza all’estero o in Italia? Dove?
Ovunque, basta viaggiare!! Però all'estero mi piacerebbe molto andare negli Stati Uniti e in Italia a Venezia.
6. L’aspetto del tuo carattere che ti piace di più?
Il mio essere pignola. Mi piace impegnarmi e fare bene quello che faccio.
7. Cane o gatto?
Gatto, mi piacciono tantissimo!!!
8. Una cosa che ti rende felice
Vivere il quotidiano con mio marito!
9. La serie TV che preferite
Non sono una fanatica di serie tv.
10. Quale è il tuo paio di scarpe preferito?
Adoro gli stivali!
11. Bagno o doccia?
Doccia.

A presto!

25/05/12

Spring card

Finalmente dopo la pioggia degli ultimi giorni è tornato il sole! E allora per un compleanno una card con tante farfalle!



Fondo fatto con i masking tape e tante farfalline punchate! Clean e simple, ma con colori che mi piacciono tanto e scritta realizzata con la penna gel 3d.
Domani ci sarà il meeting nazionale Asi a bologna, ma io purtroppo non sarò presente! Non vedo l'ora di guardare tutte le foto! Buon weekend a tutte e buon meeting a chi andrà!



19/05/12

Parentesi punto croce

Buon sabato ragazze! Oggi post veloce per mostrarvi un altro pensiero per una nascita. A fine aprile è arrivato infatti un altro Francesco! Questa volta per accompagnare un delizioso completino estivo (mamma mia quanto mi piacciono i vestitini per i bimbi!), ho deciso di realizzare una bavetta ricamata a punto croce


Volevo che ci fosse un tocco scrap e così ho deciso di alterare una scatola in cui ho confezionato il tutto.


Ho dipinto la parte inferiore con acrilico verde e rivestito quella superiore con carta patterned, qualche abbellimento, il nome e un nastrino per chiudere. E' stato tutto molto apprezzato! Buon weekend e alla prossima! 

11/05/12

Album per Francesco

Buongiorno! Eccomi finalmente a mostrarvi l'album che ho realizzato per la mia amica, da regalare ai genitori di Francesco. E' la prima volta che realizzo questo genere di rilegatura ed ero un po' preoccupata, ma alla fine è andata bene e sono molto soddisfatta del risultato! Mettevi comode, perchè le foto sono tante


Ho utilizzato lo stesso schema per tutte le pagine per dare uniformità ed essendo destinato a persone che non conoscono lo scrap, non ho messo troppi fronzoli e abbellimenti. I colori che ho utilizzato mi piacciono tantissimo, anche perchè non volevo che fosse un album troppo baby. La mia amica non l'ha ancora consegnato, quindi poi vi farò sapere se è piaciuto ai diretti interessati! Buon fine settimana a tutte!!

04/05/12

Un matrimonio e una Comunione

Buon venerdì! Come state? Non mi ero resa conto che fosse già passato tutto questo tempo dal'ultima volta che ho scritto! Oggi vi mostro due card. La prima accompagnerà il regalo per due ragazzi che si sono sposati ad aprile: ho visto già qualche foto del loro matrimonio su fb e il loro addobbo floreale era con le rose rosse, per cui ho deciso di inserire il rosso nella card.

Ho embossato parte della gonna, mentre per il vestito maschile ho utilizzato una carta con piccoli motivi a rilievo, anche se in foto non si vede affatto. Li ho poi incollati con il biadesivo spessorato sul fondo timbrato. Ho riutilizzato lo stesso template che vi avevo mostrato in questo post.
L'altra card è invece per un bambino che farà la Prima Comunione domenica. E' molto semplice, prendendo l'ispirazione dalle magnifiche card di Agnieszka. Anche qui ho embossato il calice: adoro l'embossatura a freddo!! :-)


Se devo dirvi la verità non sono molto soddisfatta di queste due card, ma non tutte le ciambelle riescono col buco! :-) Alla prossima e buon weekend!