22/03/12

Un Lo, una sfida

Buongiorno ragazze! Finalmente è finito il grigiore dell'inverno! Adoro queste meravigliose giornate di sole e pur essendo una fanatica dell'estate, comincio a preferire la primavera con queste temperature ideali!
Venendo a noi, sono riuscita a fare un'altra pagina per il mio wedding album. Ho ceduto anch'io allo chevron! E visto che ho inserito delle cuciture, ho pensato che fosse perfetto per la sfida di Scrappando e così ho aggiunto gli schizzi. E' la prima volta che provo a schizzare l'acrilico e mi piace moltissimo: la prossima volta però devo riuscire a fare degli schizzi più grandi! Comunque ecco qui la pagina

Adoro la cornicetta, anche se ritaglierla è stata un'impresa! Per oggi è tutto, torno a lavorare a un album che mi è stato commissionato! A presto!

14/03/12

Scrappa per me

Buongiorno ragazze! Si è concluso lo Scrappa per me 2012 su SCC e così posso mostrarvi la pagina che ho fatto per la mia abbinata Desi! La foto è di una giornata sulla neve: mi è subito piaciuta e poi ho preso spunto da un fantastico sketch trovato su Page Maps.

La foto è spessorata, per poter nascondere sotto il journaling, le cuciture sono fatte a mano e i fiocchi di neve anch'essi ritagliati a mano (con tanta pazienza!) dalla carta.


E' stata proprio una bella esperienza, mi sono divertita e scrappare per un'altra scrapper mi ha dato molta soddisfazione! E qui la pagina che Desi ha realizzato per me con una foto scattata l'anno scorso per il compleanno di mio marito: mi piace molto!! Il cuore con il cordincino lo trovo bellissimo!


Se volete vedere tutte le bellissime pagine le trovate qui!

07/03/12

60 anni!

Buongiorno ragazze! Ebbene sì, ieri mio padre ha compiuto 60 anni! E per l'occasione poteva mancare una card? Certo che no! Eccola qui insieme alla busta coordinata!

Semplice e sobria, ma allegra! E una volta aperta, ecco materializzarsi una fetta di torta! Mio padre ha apprezzato :-)

Devo ringraziare Anna che in questo post mi ha dato l'ispirazione e ha anche condiviso il template!
E per finire in dolcezza, ecco la torta (quella vera) che abbiamo preparato io e mia mamma!

La foto è bruttina perchè al locale ho dovuto utilizzare il flash. Bisogna ancora migliorare, ma a mio padre è piaciuta tantissimo!