25/02/12

Mini card

Buongiorno ragazze!! Scusate l'assenza, ma in queste due settimane non ho scrappato molto, o meglio mi sono dedicata alla paginetta della mia abbinata per lo " Scrappa per me " di SCC, in modo da evitare ritardi nella consegna! Mi sono molto divertita, la foto mi ha ispirata e il risultato mi piace molto, spero piaccia anche alla mia abbinata! E' la prima volta che partecipo e devo dire che scrappare per un'altra scrapper da molta soddisfazione! :-) Ovviamente non posso ancora mostrarvi la paginetta! Oggi quindi solo un piccolo lavoro (in tutti i sensi!). E' una mini card con cui partecipo alla sfida #2.12 di Scrap Dreams!

La prova con il righello: alta 7,5 cm e larga 4,5!

Per oggi è tutto! Buon weekend!

09/02/12

Cake card!

Oggi vi mostro una card per una dolce bambina che compie gli anni proprio a S. Valentino! Ho pensato che una cake card tutta rosa, il colore preferito dalla bimba, fosse proprio adatta! Inutile dire che mi sono divertita tantissimo a realizzarla, anche se ha richiesto un bel po' di ore. Ecco qui la card chiusa. Il rosa abbinato al verde e al kraft mi piacciono moltsissimo!


Non vedevo l'ora di utilizzare questi timbri, anche se ritagliare i fiocchetti è stato un delirio! :-)


Ed ecco la card aperta: sulla torta ho usato del colore bianco 3d, per creare l'effetto "panna" e nella scatolina ho inserito le sette candeline


Ed eccola con le candeline sulla torta!


Non vi posso nascondere che a me piace tantissimo! E un po' mi è dispiaciuto separarmene :-) A voi succede di affezionarvi alle vostre "creature"? :-D Prima di salutarvi volevo ringraziare Claudia, perchè anche lei mi ha assegnato il premio "The versatile blog" e questa è la motivazione che ha scritto nel suo blog: Dire fare scrappare di Letizia. In tre parole: classica, elegante e sorprendente. Grazie mille Claudia, sei stata veramente gentilissima!! :-)

05/02/12

Un premio inaspettato

Qualche giorno fa ho ricevuto inaspettatamente un premio! :-) Ne sono molto molto felice! E per questo devo ringraziare Veronica, che ha seguito il mio blog sin dall'inizio e mi ha sempre lasciato dei commenti molto carini! Seguendo le regole del premio devo raccontare 7 cose di me: ci provo!


1 - Adoro il cioccolato. Qualsiasi cosa dai biscotti, alle merende, ai dolci, deve essere al cioccolato. Anche il latte rigorosamente con Nesquik!

2 - Non uso i jeans! Sarò strana, ma sin da ragazzina li ho sempre trovati scomodi. In tutta la mia vita ne avrò utilizzati un paio, ma mai attillati!

3 - Mi piace molto leggere. Uno dei miei libri preferiti è "La fratellanza della Sacra Sindone" di Julia Navarro. Mi piace molto il genere che unisce il mistero all'arte e all'architettura.

4 - Mi piace anche giocare con i videogiochi! Con mio fratello mi diverto con la Wii a fare partite di tennis o ping-pong, mentre con mio marito, ci siamo appassionati ad Assassin's Creed. Anche qui adoro le ricostruzioni architettoniche (deformazione professionale!).

5 - Odio stirare le lenzuola, è troppo scomodo! :-)

6 - Colleziono segnalibri! Ne ho tantissimi, in vari materiali e di varie forme e mi piace soprattutto che abbiano il nome della località in cui li acquisto.

7 - Adoro i film di Totò! Mi fa proprio ridere e trovo le sue battutte sempre molto attuali!


Bene, ce l'ho fatta! Adesso dovrei assegnare il premio ad altre 15 bloggers, ma ho deciso di assegnarlo alle mie followers! Grazie ancora!