21/12/12

Tutti in moto!

Mamma mia, è passato tantissimo tempo dall'ultimo aggiornamento! Ho un po' trascurato il blog, ma ho prodotto tanto, soprattutto in casa: mi sono data alla pittura e alla sistemazione di alcuni "angoli" che magari poi vi mostrerò!
Stasera invece vi mostro cosa ho creato per una bimba nata da pochissimo. Era da un po' di tempo che volevo provarla e così invece della torta di pannolini, questa volta ho provato con la moto!
 
 
Certo, le copertine sono un po' cicciottose, ma non potevo usarle di cotone visto il periodo :-) e le ho utilizzate in morbidissimo pile!

 
Il risulato è davvero simpaticissimo!
E poi non poteva mancare il mio adorato album, per poter raccogliere le foto del primo anno di vita
 
 
Nella prima pagina questa volta ho voluto inserire i dati della bimba
 
 
Qualcuna delle pagine interne
 
 
 
 
 
E per finire, questo brano che mi è piaciuto tantissimo e che ho voluto riportare
 
 
Devo dire che i genitori erano davvero contentissimi e questo mi ha reso felice! Bene, spero di riuscire a scrivere in tempo per farvi gli auguri!


5 commenti:

  1. Letizia, che incanto, che splendore!!! Sono rimasta a bocca aperta..il tuo stile mi piace davvero tanto!!! Fai delle cose meravigliose e per questo sei la mia musa ispiratrice!
    Continua a creare mi raccomando!!!
    PS: che carte sono quelle che hai utilizzato per l'album?
    Ti abbraccio,
    Gina
    ..e tanti auguri di Buon Natale!

    RispondiElimina
  2. Ciao Letizia, un bel lavoro, complimenti e auguri di un S. Natale per te e famiglia, Angelo.

    RispondiElimina
  3. Ma wooooow!!!!
    Complimentissimi per la moto. Oltre ad essere bellissima (e io amo le moto) è finalmente qualcosa di nuovo, non se ne può più di torte pannolinose su tutti i blog :-P
    Il minialbum è strepitoso!

    RispondiElimina
  4. ciao letizia
    è un pò che non commento ma ti faccio tanti auguri
    ┣┫◯┉┣┫◯┉▂▂▂▂▂◯┉
    ┉┉┣┫◯┉┉╱╱╱╱╱╱┉┉
    ╭━╮┉┉▕▔▔▔▔▔▔▏┉┉
    ┃┃┗╮┉▕▔▔▔▔▔▔▏┉┉
    ╰╮┏╯┉╱┃◠╭╮◠┃╲┉┉
    ▕▔▔▏╱╭╯╭╯╰╮╰╮╲┉
    ▕╲╲▏▏╰━╯╰╯╰━╯▕┉
    ┉╲╲╲╲▂▂▂▂▂▂▂▂╱┉
    buone feste!!! rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia è quella moto?!?!
    Anche l'album è troppo carino!!!

    RispondiElimina