04/12/12

Scarpette all'uncinetto

Ebbene sì, finalmente vi mostro la mia prima creazione all'uncinetto! Pensavate mi fossi arresa? :-) Qualche giorno fa mi sono imbattuta in questo splendido tutorial: in italiano e molto molto chiaro! E visto che sta per arrivare una bimba, quale migliore occasione per provare?
 
 
Devo dire che non ho incontrato particolari difficoltà, perchè la ragazza del tutorial spiega davvero molto bene
 
 
Questo modellino mi piace tantissimo e sono davvero soddisfattissima del risultato (e scusate se le ho fotografate da tutte le angolazioni)!
 
 
 
 
Io ho utilizzato un uncinetto da 3mm, perchè il mio filato era un po' più sottile. Spero piacciano anche alla mamma della bimba! Ho visto tanti altri progetti carini e credo che ne proverò qualcuno, mi piacerebbe tanto farmi una sciarpa! Buona settimana a tutte!


4 commenti:

  1. La prima creazione????
    Ma sei stata bravissima! Sì sì, il tutorial sarà anche spiegato bene... ma se non sei portata...
    Brava brava brava!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Letizia, un bel lavoro queste scarpette, complimenti e buona nottata, Angelo.

    RispondiElimina
  3. Ciao Letizia, ma sei bravissima anche con l'uncinetto!!!
    Passa nel mio blog perché c'è un premio per te!
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
  4. oddio ma sono troppo tenere!!! che belle!!! sei stata bravissima!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina