22/11/12

Per una bimba che nasce...

non può mancare una card, rigorosamente handmade! I lavori per i bimbi sono quelli che mi piacciono di più! Ecco la prima che ricrea la parete di una stanzetta, con cassettiera e tutina! L'avevo vista su Pinterest e finalmente ho avuto l'occasione per farla
 
 
Un nastrino separa i due colori della parete, biadesivo spessorato per dare profondità ai cassetti e penna gel a rilievo per la scritta
 
 
Altra card, sempre in rosa! Anche qui sono stata ispirata da una card vista su Pinterest: mi piaceva molto l'uso del pizzo per una femminuccia!
 
 
 

Per oggi è tutto, buona settimana!



6 commenti:

  1. L'idea della cassettiera mi piace davvero tanto ed anche l'uso del pizzo!
    Belle davvero =D

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che splendore..sono una più bella dell'altra!!!
    Sei davvero brava..!!!
    Ti abbraccio e ..non farci aspettare tanto prima di vedere altre meraviglie!!!
    Le pinno subito!!!
    Bacu,
    Gina

    RispondiElimina
  3. Sono molto belle tutte e due, ma la prima con la cassettiera mi fa impazzire!!!

    RispondiElimina
  4. troppo bella la card con la cassettiera!!!
    te la copio!!!

    RispondiElimina
  5. Stupende le tue card!!
    Complimenti.
    Manu

    RispondiElimina
  6. La card col cassettone mi fa impazzire :)

    RispondiElimina