11/11/12

Ecco cosa ho inviato...

a Veronica! Il primo oggetto era un segnalibro
 
 
Questa volta insieme al tessuto ho provato ad utilizzare la gomma crepla: facile da tagliare e il risultato è un segnalibro leggerissimo!
Poi volevo  regalarle qualcosa che potesse esserle utile e così seguendo questo tutorial, ho realizzato un calendario da borsa
 

 
All'interno due fisarmoniche in cartoncino kraft su cui ho applicato i mesi e due piccole taschine in cui poter inserire degli appunti (vediamo se riesco a farlo anche per me!)
 
 
Ad accompagnare il tutto, una card clean e simple
 

A Veronica è piaciuto tutto e io voglio ringraziarla per le parole carine e affettuose che mi ha scritto!
Voglio ringraziare moltissimo anche Betta che mi ha assegnato il premio Dardos: sono onorata che abbia pensato a me!



4 commenti:

  1. Sono bellissimi!!!! Ed io sono stata fortunatissima a riceverli!
    Cara Letizia, mi hai battuto sul tempo, io non ho ancora avuto il tempo di fotografarli(poi ti spiego). Ma appena posso faccio un post, lo prometto!
    Intanto io nelle taschine ho messo le foto dei miei bimbi.
    E voi scrappers ammirate, ammirate, queste bellissime creazioni che ora sono a casa mia, e le mostro gelosamente a chi mi viene a trovare ;D !!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Letizia, buona settimana, Angelo.

    RispondiElimina
  3. Belle le cose che hai fatto!

    RispondiElimina
  4. Ma che belle queste creazioni!
    Ti ho scoperta proprio tramite il blog di Veronica, sei bravissima!
    Ti followo subito per non perdermi altre tue bellezze =D

    RispondiElimina