07/09/12

Un anno con Matilde

Mi è stato chiesto un album per una femminuccia (finalmente!) e così ho deciso di utilizzare le carte Shetchbook di Amy Tangerine. Mi sembravano perfette perchè con hanno dei colori accesi e infatti ne è venuto fuori un album allegro e colorato. La struttura è 16cm x 21cm per poter inserire foto 10x15, una per ogni mese, più una per il giorno della nascita e una per quella del primo compleanno. Vi lascio alle foto
 

 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Mi piacciono proprio queste carte! Ed ecco qualche particolare
 
 
Questa è la card che l'accompagna
 
 
 e questa la busta in cui verrà consegnato.

 
Devo dire che mi è piaciuto molto realizzarlo! Buon weekend!!

3 commenti:

  1. Bellissimo!!!!
    Mi piace talmente tanto che ora lo pinno, perchè merita un posto privilegiato fra le creazioni che trovo stupende!!
    Complimenti!!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  2. un lavoro lunghissimo!!! ma veramente bello!!! Mi piace tutto, anche la busta è fantastica!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo album, sei stata davvero brava!!! :D

    RispondiElimina