18/09/12

PA-MI solo andata!

No, non voglio parlarvi di film! ;-D
Il fatto è che mi è stato chiesto un pensierino per il Battesimo di un bimbo e questo pensierino doveva arrivare sino a Milano! Quindi, dopo aver scartato alcune ipotesi perchè non spedibili e avendo a disposizione una sola settimana, ho optato per una cornice, o meglio una piccola composizione. Le cornici sono due, per foto 13x18, unite con della spighetta.
 
 
Essendo quelle adatte al decoupage, grezze, le ho dipinte e verniciate e poi ho deciso di dipingere anche la spigetta che era color crema. Nome scritto con thickers, banner (non riesco a rinunciarci!) e un carinissimo aquilone "3d" di cui mi ero innamorata dopo averlo visto su Pinterest.
 
 
In questo momento le cornici stanno viaggiando ben impacchettate nella loro scatola...speriamo arrivino sane e salve! :-)


4 commenti:

  1. Ma che belle, mi piacciono un sacco!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Non conoscevo il tuo blog, ma me ne sono innamorata subito.. i tuoi lavori sono stupendi, uno più bello dell'altro!! COMPLIMENTI!!! :-)
    Cri

    RispondiElimina
  3. Ti rispondo qui per la domanda che mi hai fatto sul blog: i titoli sono tutti fustelle ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono la mamma di Giacomo...proprio lui, il destinatario del regalo :)
    è bellissimo, è stato molto apprezzato. Complimenti per il tuo lavoro

    RispondiElimina