29/09/12

Di feltro e di uncinetto

Buongiorno ragazze! Qui c'è un caldo incredibile, sembra di essere tornati al 15 di agosto: bisogna riaccendere i condizionatori!
Oggi volevo mostrarvi delle piccole cose fatte di recente. Sono finalmente riuscita a trovare in merceria il feltro sottile 1 mm e non potevo non usarlo! Così ecco un portachiavi che mi piace tantissimo e che ho regalato


Poi un altro portachiavi per una mia amica che tra poco intaprenderà una nuova bellissima avventura, per cui volevo farle i miei auguri con un piccolo pensiero

 
Questo in realtà è in feltro spesso e non ha imbottitura. E questa la card che lo accompagnava
 
 
E per finire, un bustina per il cellulare che regalerò
 
 
Poi la scorsa settimana ho deciso che volevo impare a lavorare all'uncinetto! E questa è la mia prima piccolissima produzione
 
 
Due piccoli, insignificanti fiocchetti, che però per me sono una grande soddisfazione! Adesso la prossima tappa sono i fiorellini e i cuoricini. Se avete qualche tutorial da suggerirmi ve ne sarò grata! Buon weekend!



4 commenti:

  1. Carissima Letizia, i tuoi lavoretti sono bellissimi, il cagnolino è il mio preferito, che ci metti dentro come imbottitura? Il risultato è davvero sorprendente. Bellissimi anche i fioccheti.
    Brava, buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Robi! per imbottire uso della semplice ovatta!

    RispondiElimina
  3. E' tutto bellissimo ma la bustina per il cellulare mi fa impazzireeeeee!!!!

    RispondiElimina
  4. una carrellata bellissima, adoro il cagnolino sulla prima foto, ma io con i cani sono di parte!!
    :-D
    kiss
    S.

    RispondiElimina