03/08/12

Vacanze romane

Non  ho abbandonato il mio blogguccio, ma in estate i tempi si allungano! : -D
Oggi vi mostro l'album delle vacanze 2011 a Roma. Sono molto contenta, perchè l'avevo già iniziato l'anno scorso e poi lo avevo traslasciato, ma adesso è finito e sono felice di aver portato a termine un altro progetto! Per realizzarlo ho praticamente scrapliftato questo travel journal di Serena, il genio dei mini album! Mi piaceva molto la struttura e dovevo inserire anch'io tante piccole foto e scrivere i miei ricordi, quindi mi è sembrato perfetto e l'ho fatto mio! Adesso vi lascio alle tantissime foto























E' stata una bella vacanza: ci siamo stancati tantissimo, ma siamo riusciti a vedere un bel po' di cose! Alla prossima!

5 commenti:

  1. Un lavoro bellissimo, complimenti. Mi piace perchè hai raccontato molto, non solo con le foto. Sarà sicuramente bellissimo fra qualche anno ripercorrere i momenti vissuti e raccontati in questo tuo diario. Brava

    RispondiElimina
  2. Che bello e quante foto sei riuscita a "scrappare"!!!!
    Mi piace molto questo formato stretto ed allungato, brava ;-)

    RispondiElimina
  3. Ma che bello!!! E quante foto! :D complimenti, il risultato è splendido ^-^

    RispondiElimina
  4. è stupendo!!!!!!!!!! Un lavoro bellissimo e ti invidio perchè non riesco mai a fare un resoconto scrap dei miei viaggi... il mio sogno sarebbe farne uno come il tuo... bellissimo davvero!!! Ora me lo spulcio per bene chissà che non riesca a trovare l'ispirazione per farlo

    RispondiElimina