21/08/12

Non sono in vacanza...

...purtroppo! ;-) Sto lavorando ad un altro mini album, ma nel frattempo ho anche altri lavoretti. Mi è stata chiesta una torta di pannolini per una bimba e a me piace tantissimo farle! Ci sono ben ottanta pannolini, un talco, due bagnoschiuma e un giochino: mi piace, la trovo delicata!


Questa è la tag che la accompagna, con questo carinissimo cuore con scritto "benvenuta Giulia".


Il link per creare queste bellissime word clouds l'ho trovato sul blog di Paola ed è questo, tra l'altro in italiano: potete creare tante forme con le frasi che volete!
Ed infine un segnalibro che ho regalato a mia cognata (scusate per la foto un po' sfuocata)


Sin da quando ho visto questi, realizzati dalla mitica Manu, me ne sono innamorata e mi ero ripromessa di provare a farli. Il mio non è bello come i suoi, ma come primo esperimento sono soddisfatta. Il retro è in feltro e il davanti in tessuto ed è cucito a mano con punto festone, perchè la mia macchina da cucire aspetta ancora che io impari ad usarla! ;-)




1 commento:

  1. ma quante belle cose hai fatto!!!!! bravissima ;-)

    RispondiElimina