14/07/12

In love with you

Buongiorno ragazze!! Mamma mia, sono già passate due settimane dall'ultima volta che ho aggiornato! Però vi assicuro che sto scrappando!
Capita anche a voi di vedere belle foto dei vostri amici e avere una voglia irrefrenabile di scrapparle? :-D Io guardavo da un po' delle foto di una mia amica che mi piacevano tanto e così ho deciso di farle un mini, piccolo piccolo, ma "prezioso"!
Come base ho usato il kraft, che mi piace sempre, unito al rosa e all'azzurro. Mi sono divertita con tantissimi schizzi di acrilico e poi strass, perle, fustellate e tanti timbri


Il risultato mi piace tantissimo (così tanto che vorrei farne uno simile per me!) e la mia amica ne è rimasta entusiasta! Sono davvero contenta quando vedo che un mio lavoro suscita delle emozioni! Ecco qualche dettaglio


E questo il modo in cui l'ho presentato alla mia amica


Ho provato a fare queste bustine che mi piacciono molto e ho scoperto che non sono complicate da fare. Con questo mini partecipo alla sfida di luglio di fantASIa e quindi ecco un collage riepilogativo


Bene, è tutto! Vi auguro uno splendido weekend, sperando che sia più fresco! :-)

6 commenti:

  1. E' bellissimo! La tua amica è proprio super fortunata! Mi piace molto anche la confezione, fine ed effetto? Brava, buona domenica

    RispondiElimina
  2. brava , grazie di aver partecipato alla sfida

    RispondiElimina
  3. ma che bello!!! Pieno di dettagli e particolari!!!
    Mi piace tantissimo ed anche la bustina per incartarlo!!! Ci credo che la tua amica è rimasta contentissima!!! Lo sarei stata anche io!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo, brava!!!!
    Hai usato la base craft in maniera strepitosa ;-)

    RispondiElimina
  5. veramente troppo carinoooo! e semplice pure! ti pinno su pinterest :) merita veramente

    RispondiElimina
  6. Complimenti!!! e' bellissimo!!!

    RispondiElimina