20/07/12

Ancora sposi

Evidentemente, per fortuna, ancora si crede nel matrimonio! :-) E così giorno 23 (che è anche il giorno del mio compleanno!!), un'altra coppia di ragazzi convolerà a nozze! Per loro ho preparato un' altra card-busta: ultimamente è la mia preferita per i matrimoni perchè mi piace molto il formato e la possibilità di poter inserire tranquillamente dei soldi. Questa volta però non volevo usare i fiori e così ho pensato ai cuori


Li ho embossati (anche se in foto non si vede) e per quello più piccolo ho usato l'adesivo spessorato


I colori mi piacciono molto, spero piaccia anche agli sposi! E spero anche che non piova, perchè dopo aver avuto temperature di 40 gradi, lunedì sono previsti temporali!

6 commenti:

  1. Hai scelto dei colori stupendi. Gli sposi apprezzeranno moltissimo :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco il tuo stile e come abbini i colori. Anche se commento poco seguo sempre gli aggiornamenti del blog. Il minialbum poi è proprio bello e l'ho giá pinnato!

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  3. ciao Letizia, grazie x il commento sul blog anche tu fai cose troppo carine :) a presto baci

    RispondiElimina
  4. che carina... mi piace un sacco! =)
    un bacione
    sadia

    RispondiElimina
  5. Molto ma MOLTO bella....
    Samantha

    RispondiElimina