01/06/12

Matrimoni

E' proprio un periodo pieno di matrimoni, che a me piacciono sempre tanto! :-) E una mia amica mi ha chiesto di realizzarle tre card per il matrimonio di sue tre amiche! La prima è una book card per una sposina spumeggiante e con un meraviglioso sorriso! Mi è stato chiesto di non utilizzare i classici colori da matrimonio e così sono andata su colori più insoliti, allegri e vivaci


Le silhouettes sono timbrate, embossate e spessorate mentre le lettere sono state colorate con gli inchiostri


All'interno una frase scelta dalla mia amica ("So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te") e una foto dei futuri sposini, sull'altro lato la tasca per poter scrivere gli auguri e inserire il regalo


Ho saputo che la sposa si emozionata quando l'ha ricevuta e questo per me è davvero una gioia!!
Passiamo alla seconda card: la mia amica mi aveva detto che gli sposi avevano scelto per l'addobbo floreale i girasoli e così ho pensato di utilizzare il giallo.


Mi sono fatta ispirare dalle splendide buste- card di Agnieszka. E' un tipo di busta che mi piace molto perchè elegante e romantica e con tante possibilità di decorazione. Potete trovare il tutorial per realizzarla qui.
La terza coppia di futuri sposi ha realizzato le partecipazioni con le loro caricature, ho pensato quindi ad una card simpatica. Questa volta l'ispirazione arriva da Pinterest


Mi era piaciuta troppo l'idea delle asciugamani e non vedevo l'ora di provarle! Io la trovo carinissima!
Alla mia amica per fortuna sono piaciute tutte e voi cosa ne pensate?

8 commenti:

  1. Quanto tempo non passavo da qui.... hai fatto un sacco di cose... La card gialla la trovo bellissima!!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissime, veramente tutte belle, quella con le salviette è proprio simpatica, un'idea super!

    RispondiElimina
  3. Bellissime tutte, ma l'ultima è davvero uno spettacolo, avevo visto qualcosa di simile ma tu hai superato tutti! Ciao

    RispondiElimina
  4. sono stupende tutte e 3!!!
    Gli asciugamani sono strepitosi e bellissimo anche il colore!!! Quella in giallo, veramente perfetta!!! E poi le silhoette... ahhhhhhhh insomma mi piacciono tutte tutte!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  5. Bellissime tutte e tre!!!Ma quella con gli " asciugamani " e' troppo simpatica, bravissima!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  6. Cara, sei stata bravissima, sono tutte davvero meravigliose!!
    ti abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  7. Bellissimi lavori! la mia preferita quella con gli asciugamani! da copiare!Complimenti!!

    RispondiElimina
  8. bellissime ! ...che dire gli asciugamani sono piaciuti a tutti...anch'io voto per gli asciugamani!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina