30/06/12

Ce l'ho fatta!

Sì, sono contenta! Progetto terminato: album matrimonio finito! E' stata lunga, ma ce l'ho fatta ed è proprio bello guardarlo e riguardarlo! :-) Certo, se dovessi farlo adesso, farei un minialbum (magari non proprio mini) e non un intero album con page protectors: fare tante pagine tutte su uno stesso evento a volte è stato complicato, dopo le prime avevo finito i titoli! ;-) Comunque, bando alle ciance, ecco le ultime due pagine


Nella prima ho voluto usare gli esagoni che tanto vanno di moda. I colori della foto non erano semplici con tutto il dorato della chiesa, così l'ho ripreso con un giallo caldo e smorzato con il verde e il blu scuro.


Le carte di questa seconda pagina mi piacciono tantissimo!!! Ho aggiunto uno zig-zag sulla striscia di destra e schizzi di acrilico bianco sulla carta azzurra. Mi piace!! Forse però c'era troppa luce quando ho fotografato! Bene, questo è tutto, non vi assillerò più col tema matrimonio! ;-)
Buon week end a tutte e forza ITALIA! :-D


4 commenti:

  1. Bravaaaaaa
    E complimenti per la costanza, oltre che per il risultato finale ;-)

    RispondiElimina
  2. eh bravaaaa!!!
    Ti ammiro molto per avercela fatta... io sono in altissimo mare!!! =)
    bellissime anche queste ultime 2 pagine
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  3. Complimenti Letizia per l'impresa!!! non deve esser stato per niente facile!!! :D Splendide queste ultime due pagine, hai scelto dei colori perfetti per quella con gli esagoni, mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  4. Qui tocca brindare!!! Bravissima!!!! un progetto lungo ma pieno di soddisfazione!! hai realizzato un capolavoro!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina