18/06/12

3 anni e l'ho quasi finito!

Buongiorno ragazze!! Oggi è il mio terzo anniversario di matrimonio (e non mi capacito come siano volati così velocemente!)!! Sull'entusiasmo dell'anniversario ho fatto altre due pagine dell'album e così adesso sono a -2 e quindi dopo tre anni ho quasi finito! :-D
La prima è molto romantica


Adoro questo nastro e volevo tanto utilizzarlo in una delle pagine e finalmente ci sono riuscita! E poi mi piace molto l'accostamento di questi colori. Ho ricamato il titolo e schizzato un po' di colore


Ed ecco la seconda pagina, con una foto che mi piace molto


Cerchi sovrapposti con adesivo spessorato, qualche strass e gli uccellini che mi piacciono tanto!


E per finire vi lascio un frammento del 18 giugno 2009! Buona settimana!

5 commenti:

  1. Hai realizzato due pagine bellissime!!
    Complimenti, non saprei veramente quale scegliere: stupende!!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  2. Che belle!!!!
    Ma adesso mi raccomando... non aspettare ancora un anno per le due ultime pagine ahahahah

    RispondiElimina
  3. bellissime.... che bella soddisfazione eh!? beh tu pensa che io mi sono sposata da 4 anni... e sto messa molto peggio di te!!! =)
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  4. Bravissima ! Veramente belle ! Quella in verde mi pus d moltissimo con i cerchi spessorati che riprendono il disegno della carta !
    Buona domenica!
    Giusi

    RispondiElimina
  5. le pagine sono molto belle tutte e due ma la prima con quelle rose ha qualcosa in più!!!
    Mi piace tantissimo!!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina