04/05/12

Un matrimonio e una Comunione

Buon venerdì! Come state? Non mi ero resa conto che fosse già passato tutto questo tempo dal'ultima volta che ho scritto! Oggi vi mostro due card. La prima accompagnerà il regalo per due ragazzi che si sono sposati ad aprile: ho visto già qualche foto del loro matrimonio su fb e il loro addobbo floreale era con le rose rosse, per cui ho deciso di inserire il rosso nella card.

Ho embossato parte della gonna, mentre per il vestito maschile ho utilizzato una carta con piccoli motivi a rilievo, anche se in foto non si vede affatto. Li ho poi incollati con il biadesivo spessorato sul fondo timbrato. Ho riutilizzato lo stesso template che vi avevo mostrato in questo post.
L'altra card è invece per un bambino che farà la Prima Comunione domenica. E' molto semplice, prendendo l'ispirazione dalle magnifiche card di Agnieszka. Anche qui ho embossato il calice: adoro l'embossatura a freddo!! :-)


Se devo dirvi la verità non sono molto soddisfatta di queste due card, ma non tutte le ciambelle riescono col buco! :-) Alla prossima e buon weekend!

3 commenti:

  1. Il biglietto per la Prima Comunione è bello, ma quello per il matrimonio è fantastico!
    Baci Betta

    RispondiElimina
  2. sono contenta di rivederti Letizia! le tue card sono molto belle entrambe

    RispondiElimina
  3. I vestiti da sposi mi piacciono troppo!!!
    Sono deliziosi!!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina