31/05/12

TAG-TIME: more about me

Serena (grazie mille!) mi ha taggata in un giochino che consiste nel rispondere ad 11 sue domande...e allora iniziamo:

1. Il tuo gusto di gelato preferito?
Assolutamente cioccolato!!!
2. L’esperienza più bella della tua vita, che rifaresti anche domani?
Il "Transito di San Francesco". Una settimana, a cavallo del 4 ottobre, in un convento di frati francescani. Tanti ragazzi e un'atmosfera molto bella, con momenti di riflessione, ma anche di allegria!
3. Qual è il tuo smalto preferito?
Mi piacciono moltissimo gli smalti colorati, ma non sulle mie mani! Io uso solo quello trasparente.
4. Il prodotto/attrezzo scrap che consiglieresti ad un’amica?
La Scor Pal.
5. Preferisci una vacanza all’estero o in Italia? Dove?
Ovunque, basta viaggiare!! Però all'estero mi piacerebbe molto andare negli Stati Uniti e in Italia a Venezia.
6. L’aspetto del tuo carattere che ti piace di più?
Il mio essere pignola. Mi piace impegnarmi e fare bene quello che faccio.
7. Cane o gatto?
Gatto, mi piacciono tantissimo!!!
8. Una cosa che ti rende felice
Vivere il quotidiano con mio marito!
9. La serie TV che preferite
Non sono una fanatica di serie tv.
10. Quale è il tuo paio di scarpe preferito?
Adoro gli stivali!
11. Bagno o doccia?
Doccia.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento