11/05/12

Album per Francesco

Buongiorno! Eccomi finalmente a mostrarvi l'album che ho realizzato per la mia amica, da regalare ai genitori di Francesco. E' la prima volta che realizzo questo genere di rilegatura ed ero un po' preoccupata, ma alla fine è andata bene e sono molto soddisfatta del risultato! Mettevi comode, perchè le foto sono tante


Ho utilizzato lo stesso schema per tutte le pagine per dare uniformità ed essendo destinato a persone che non conoscono lo scrap, non ho messo troppi fronzoli e abbellimenti. I colori che ho utilizzato mi piacciono tantissimo, anche perchè non volevo che fosse un album troppo baby. La mia amica non l'ha ancora consegnato, quindi poi vi farò sapere se è piaciuto ai diretti interessati! Buon fine settimana a tutte!!

6 commenti:

  1. Bellissimo album, molto belli i timbri e le carte, complimenti!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo!!!!!
    Non aggiungo altro... vado a guardarlo e riguardarlo...

    RispondiElimina
  3. bellissimo, di gran classe! stile semplice, carte molto belle, pochi fronzoli ... proprio bello!

    RispondiElimina
  4. Mi piace tanto e poi preferisco molto di più, dei colori 'alternativi' al solito azzurro o celeste!!
    Vedrai che soddisfazione quando, di sicuro, riceverai i complimenti!!
    Baci Betta

    RispondiElimina
  5. Complimenti, davvero molto bello Letizia!!! :D Ottima la scelta dei colori!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono sempre molto le cose che fai.
    Questo album è molto bello e coloratissimo, ma equilibrato. Wow!

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina