10/04/12

Torta di Pasqua

Buonasera ragazze! Avete passato bene la Pasqua? Io sì, in famiglia e ovviamente mangiando!! :-) Oggi volevo proprio farvi vedere la torta che ho preparato per questa occasione. Come al solito non sono contenta del risultato, ma per fortuna sono l'unica, perchè agli altri è piaciuta molto! Il fatto è che mi piacebbe fare con un corso di cake design ;-) Comunque eccola qui

Due strati di pan di spagna classico e uno al cioccolato e due strati di ricotta con gocce di cioccolato (anche se sembrano essere scomparsi), il tutto ricoperto da ganache al cioccolato e infine pasta di zucchero.

I fiorellini sono fatti con gli stampi ad espulsione, mentre il coniglietto l'ho modellato a mano (visto sulla rivista Cake Design) e per finire il tocco scrapposo con il banner dove ho inserito gli auguri. Che ne pensate?

Per oggi è tutto, alla prossima!

4 commenti:

  1. ma come fa a non piacerti?!?!
    è davvero carina!!! brava!!!
    mi piace un sacco!!
    poi sembra proprio buona!! di solito le torte così dentro lasciano a desiderare, invece questa no!!!
    e il tocco scrap? caaaaaaaaaaaaaaarino!!!

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissima! Che brava che sei!!!

    RispondiElimina
  3. WOW!! ma è bellissima ed a leggere tutti gli strati sembra anche buonissima.. che darei per una fettina!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina