16/04/12

Benvenuto Francesco

Buon pomeriggio ragazze! Come state? Io per colpa di questi sbalzi di temperatura (che noia questo aprile piovoso!), con un fastidiosissimo raffreddore. L'unica cosa positiva è che grazie a questo stop forzato oggi mi sono messa d'impegno e ho imparato ad usare Pinterst! Sì, incredibile ma vero, ero già registrata da un po', ma non avevo ancora capito come pinnare le immagini: adesso non mi ferma più nessuno! :-)
Comunque, tornando al post di oggi, una mia carissima amica mi ha chiesto di realizzarle qualcosa da regalare per la nascita di un bimbo. Dopo varie ipotesi abbiamo optato per un album, che però vi mostrerò prossimamente, mentre oggi vi mostro la card che abbinata. Ho utilizzato gli stessi colori dell'album, che sono l'azzurro, il giallo e il rosso.

La cicogna con il bimbo non è un timbro, ma una semplice clipart che io adoro e che mi sembra adattissima per queste occasioni! Se vi può essere utile, eccola qui

Con questa card partecipo alla sfida Dream card #4.12! Questa volta le ragazze chiedono che sia presente almeno uno di questi elementi: piante, fiori o animali!

6 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con la tua graziosissima card ;-)

    RispondiElimina
  2. Ma che carina e dolce la tua card!!! Grazie per aver partecipato su Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  3. sei super! la cicogna l'ho salvata, quando servirà ne farò buon uso.

    RispondiElimina
  4. Grazie Letizia del commento sul mio blog! Si! le grandi passioni ritornano sempre, come quella del punto croce, che ho praticato per ben 10 anni e adesso è ritornato ad appassionarmi...come dire il primo amore non si scorda mai!!
    xo Rosy!

    RispondiElimina
  5. Bello il timbro, se dovesse servirmi arriverò di crosa qui a salvarmelo!!! La card è bellissima, e le nuvolette poi, le adoro!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina