22/03/12

Un Lo, una sfida

Buongiorno ragazze! Finalmente è finito il grigiore dell'inverno! Adoro queste meravigliose giornate di sole e pur essendo una fanatica dell'estate, comincio a preferire la primavera con queste temperature ideali!
Venendo a noi, sono riuscita a fare un'altra pagina per il mio wedding album. Ho ceduto anch'io allo chevron! E visto che ho inserito delle cuciture, ho pensato che fosse perfetto per la sfida di Scrappando e così ho aggiunto gli schizzi. E' la prima volta che provo a schizzare l'acrilico e mi piace moltissimo: la prossima volta però devo riuscire a fare degli schizzi più grandi! Comunque ecco qui la pagina

Adoro la cornicetta, anche se ritaglierla è stata un'impresa! Per oggi è tutto, torno a lavorare a un album che mi è stato commissionato! A presto!

8 commenti:

  1. E' meraviglioso!!! I colori, la composizione...tutto!
    Complimenti :-)

    RispondiElimina
  2. é venuta molto bella!!! Questo album starà venendo proprio fantastico!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  3. Bella pagina, molto solare!

    RispondiElimina
  4. Uuuuh... le cuciture sopra lo chevron è fichissimo!!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima pagina, complimenti!

    RispondiElimina
  6. La cosa più bella è trovare colori insoliti in una pagina dedicata ad una bellissima sposa.
    Bello bello, fuori dai temi!

    RispondiElimina