14/03/12

Scrappa per me

Buongiorno ragazze! Si è concluso lo Scrappa per me 2012 su SCC e così posso mostrarvi la pagina che ho fatto per la mia abbinata Desi! La foto è di una giornata sulla neve: mi è subito piaciuta e poi ho preso spunto da un fantastico sketch trovato su Page Maps.

La foto è spessorata, per poter nascondere sotto il journaling, le cuciture sono fatte a mano e i fiocchi di neve anch'essi ritagliati a mano (con tanta pazienza!) dalla carta.


E' stata proprio una bella esperienza, mi sono divertita e scrappare per un'altra scrapper mi ha dato molta soddisfazione! E qui la pagina che Desi ha realizzato per me con una foto scattata l'anno scorso per il compleanno di mio marito: mi piace molto!! Il cuore con il cordincino lo trovo bellissimo!


Se volete vedere tutte le bellissime pagine le trovate qui!

7 commenti:

  1. letizia meriti tutti i miei complimenti... mi piace moltissimo il tuo layout, adoro quelle carte e tu hai saputo secondo me valorizzare la foto di Desi... bravissima...

    RispondiElimina
  2. ogni volta che si passa da qui c'è sempre qualcosa di veramente bello da vedere,che fa star bene!
    Complimenti ad entrambe,i vostri LO sono MERAVIGLIOSI!
    bacioni
    chiara

    RispondiElimina
  3. Bellissimi Lo entrambi, siete state bravissime!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  4. Che bella pagina Letizia!!!!! Mi piacciono un sacco i colori che hai usato per fare un LO invernale, bello allegro. Bravissima.
    Carinissimo anche il LO di Desi!

    RispondiElimina
  5. Ciao Letizia!!!!Mi chiamo Lara e vengo dalla Toscana!!Ho curiosato un po sul tuo blog,e devo dire che fai delle cose molto carine,colorate e divertenti!!!Mi piacciono molto che questi du LO!!!!Brava davvero!!!

    RispondiElimina
  6. Ti avevo già ringraziata in privato quando ci siamo "scambiate" i LO, ma voglio farlo anche qui! Adoro la combinazione di colori che hai usato, la pagina è molto pulita e davvero mette in risalto la fotografia.
    Appena riesco, dai miei o quando tornerò a casa, anche io mostrerò i nostri lavori.
    Spero di avere altre occasioni per partecipare insieme a te ad altre iniziative creative così carine, il tuo stile mi piace tantissimo e, comunque, sicuramente resterò in contatto venendoti a trovare regolarmente sul tuo blog :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. Sei bravissimaaaaa!!! Hai uno stile fantastico e nulla da invidiare alle americane (scrapper famose)..mi piace il tuo modo di fare scrap e cardmaking..e poi sei palermitana ,ti pare poco??
    Mi presento Sono Rosy di rosamerliza.blogspot.it, anch'io sono Palermitana ma vivo nelle marche...allora 2 cose in comune abbiamo...mi sa che devo proprio seguirti!!! ...anzi già l'ho fatto!..è un piacere!
    XO ROSY!

    RispondiElimina