07/03/12

60 anni!

Buongiorno ragazze! Ebbene sì, ieri mio padre ha compiuto 60 anni! E per l'occasione poteva mancare una card? Certo che no! Eccola qui insieme alla busta coordinata!

Semplice e sobria, ma allegra! E una volta aperta, ecco materializzarsi una fetta di torta! Mio padre ha apprezzato :-)

Devo ringraziare Anna che in questo post mi ha dato l'ispirazione e ha anche condiviso il template!
E per finire in dolcezza, ecco la torta (quella vera) che abbiamo preparato io e mia mamma!

La foto è bruttina perchè al locale ho dovuto utilizzare il flash. Bisogna ancora migliorare, ma a mio padre è piaciuta tantissimo!

2 commenti:

  1. Che bello il bigliettino, ma anche la torta è da urlo!Mi sa che con la festa del papà in arrivo sarà un ottima idea da copiare.
    Ciao

    Erika

    RispondiElimina
  2. wow Letizia, tutto davvero molto bello, il biglietto ma la torta è super fantastica.......auguri al papà

    RispondiElimina