05/02/12

Un premio inaspettato

Qualche giorno fa ho ricevuto inaspettatamente un premio! :-) Ne sono molto molto felice! E per questo devo ringraziare Veronica, che ha seguito il mio blog sin dall'inizio e mi ha sempre lasciato dei commenti molto carini! Seguendo le regole del premio devo raccontare 7 cose di me: ci provo!


1 - Adoro il cioccolato. Qualsiasi cosa dai biscotti, alle merende, ai dolci, deve essere al cioccolato. Anche il latte rigorosamente con Nesquik!

2 - Non uso i jeans! Sarò strana, ma sin da ragazzina li ho sempre trovati scomodi. In tutta la mia vita ne avrò utilizzati un paio, ma mai attillati!

3 - Mi piace molto leggere. Uno dei miei libri preferiti è "La fratellanza della Sacra Sindone" di Julia Navarro. Mi piace molto il genere che unisce il mistero all'arte e all'architettura.

4 - Mi piace anche giocare con i videogiochi! Con mio fratello mi diverto con la Wii a fare partite di tennis o ping-pong, mentre con mio marito, ci siamo appassionati ad Assassin's Creed. Anche qui adoro le ricostruzioni architettoniche (deformazione professionale!).

5 - Odio stirare le lenzuola, è troppo scomodo! :-)

6 - Colleziono segnalibri! Ne ho tantissimi, in vari materiali e di varie forme e mi piace soprattutto che abbiano il nome della località in cui li acquisto.

7 - Adoro i film di Totò! Mi fa proprio ridere e trovo le sue battutte sempre molto attuali!


Bene, ce l'ho fatta! Adesso dovrei assegnare il premio ad altre 15 bloggers, ma ho deciso di assegnarlo alle mie followers! Grazie ancora!

2 commenti:

  1. Ciao Leti,
    arrivo tarti purtroppo ma ti voglio ugualmente far sapere che sul mio blog trovi un piccolo post con un pensierino per te
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ciao Letizia, il premio te lo sei meritato alla grande, sei bravissima. Anche io adoro il cioccolato, anzi, sono cioccolato-dipendente, nel senso che è come una droga, se non lo mangio vado in crisi di astinenza! E anch'io non ho mai sopportato i jeans, ho cominciato da adolescente a portare pantaloni morbidi e comodi, ed ora addirittura non sopporto più nemmeno quelli: solo gonne, estate e inverno! Un bacio. Veronica Scrap Blu.

    RispondiElimina