25/02/12

Mini card

Buongiorno ragazze!! Scusate l'assenza, ma in queste due settimane non ho scrappato molto, o meglio mi sono dedicata alla paginetta della mia abbinata per lo " Scrappa per me " di SCC, in modo da evitare ritardi nella consegna! Mi sono molto divertita, la foto mi ha ispirata e il risultato mi piace molto, spero piaccia anche alla mia abbinata! E' la prima volta che partecipo e devo dire che scrappare per un'altra scrapper da molta soddisfazione! :-) Ovviamente non posso ancora mostrarvi la paginetta! Oggi quindi solo un piccolo lavoro (in tutti i sensi!). E' una mini card con cui partecipo alla sfida #2.12 di Scrap Dreams!

La prova con il righello: alta 7,5 cm e larga 4,5!

Per oggi è tutto! Buon weekend!

5 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con la tua deliziosa card ;-€

    RispondiElimina
  2. Bellissima realizzazione. Il timbro è fantastico, di che marca è? Brava

    RispondiElimina
  3. @ Robi: Anch'io adoro il timbro! è Kesi'Art, li adoro praticamente tutti i suoi timbri! :-)

    RispondiElimina
  4. LA ADORO QUESTA MINI CARD!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  5. semplice e adorabile allo stesso tempo!!
    a presto!!
    chiara

    RispondiElimina