09/02/12

Cake card!

Oggi vi mostro una card per una dolce bambina che compie gli anni proprio a S. Valentino! Ho pensato che una cake card tutta rosa, il colore preferito dalla bimba, fosse proprio adatta! Inutile dire che mi sono divertita tantissimo a realizzarla, anche se ha richiesto un bel po' di ore. Ecco qui la card chiusa. Il rosa abbinato al verde e al kraft mi piacciono moltsissimo!


Non vedevo l'ora di utilizzare questi timbri, anche se ritagliare i fiocchetti è stato un delirio! :-)


Ed ecco la card aperta: sulla torta ho usato del colore bianco 3d, per creare l'effetto "panna" e nella scatolina ho inserito le sette candeline


Ed eccola con le candeline sulla torta!


Non vi posso nascondere che a me piace tantissimo! E un po' mi è dispiaciuto separarmene :-) A voi succede di affezionarvi alle vostre "creature"? :-D Prima di salutarvi volevo ringraziare Claudia, perchè anche lei mi ha assegnato il premio "The versatile blog" e questa è la motivazione che ha scritto nel suo blog: Dire fare scrappare di Letizia. In tre parole: classica, elegante e sorprendente. Grazie mille Claudia, sei stata veramente gentilissima!! :-)

6 commenti:

  1. Che meraviglia Letizia!!!!
    Io ho una vera passione per questa card e vorrei proprio provare a farla .
    Bellissimi i colori ed i timbri perfetti!!!

    RispondiElimina
  2. E' stupenda! e complicatissima ... non saprei da dove cominciare! I colori sono stupendi, e anche i timbri.

    RispondiElimina
  3. Il premio Versatile è meritatissimo!!! Adoro le tue card, molto belle e diverse dal solito!!!!

    RispondiElimina
  4. Uahoooooo!!!
    Bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!
    Complimenti!
    Strega Eliana

    http://lestregheviziate2.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Anche a me sarebbe dispiaciuto separarmi da questa card meravigliosa..
    stupenda!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  6. a me capita sempre!!! ogni volta che abbandono una mia creazione,sento un immenso vuoto dentro di me!!
    questa card è splendida!! sei veramente brava!
    bacioni
    chiara

    RispondiElimina