25/01/12

Wedding album

Buon pomeriggio ragazze! Oggi finalmente vi mostro le pagine del mio wedding album che non vi ho ancora fatto vedere. Come vi dicevo nel post precedente, devo farne cinque e poi finalmente concludo questo album! La prima pagina è quella a cui sono più legata, perchè è la prima che ho fatto e perchè è quella con la mia foto preferita: mi piaciono moltissimo la posa e i colori! E tra l'altro con questa pagina ho vinto la sfida di Scrappando di febbraio del 2010 :-)



Per oggi è tutto, a presto con nuove creazioni!

10 commenti:

  1. Letizia, mi piacciono un sacco questi LOs! Le foto belle, allegre, solari... e i LOs le rispecchiano in pieno! La mia preferita è "REAL BIG SMILE" adoro i fiorelloni, li hai fatti con la BS o li hai tagliati da qualche carta? Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Bravissima!!!!
    Mi piace in particolare come hai saputo realizzare pagine diverse fra loro ma sempre "unite" dai colori!

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimo!!!! Complimenti!!! Bellissimi i colori e i Lo!!! In previsione anche del mio matrimonio, spero di essere brava come te!!!! :-)

    RispondiElimina
  4. ma sono stupende queste pagineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto. Base bianca con decorazioni colorate, soluzione vincentissima :)
    Semplici ma veramente d'impatto.
    La prima, la terza e la penultima sono le mie preferite :)
    ari

    RispondiElimina
  6. Quante belle pagine! La mia preferita è la penultima!
    Complimenti... concordo con Arianna: evviva lo sfondo bianco! Le mie pagine scrap sono per lo più a sfondo bianco!!! All'epoca utilizzavo le carte craftitalia (oscene) al rovescio ... !!!

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  7. Bellissime pagine !!!! mi piace molto il "taglio" che hai dato !!! il bianco giustissimo ma con un sacco di colori che fanno allegria ma non "pasticciano" !!!!! insomma...bellissimo!!!!!!!! la terza e l'ottava le adoro !!!!
    buon we
    Giusi

    RispondiElimina
  8. Ciao Letizia
    sono tutte bellissime... una più dell'altra, davvero non so quale sia la più bella! ;))
    Un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  9. Molto bello e colorato!! DAvvero complimenti..eravate bellissimi
    lidia

    RispondiElimina
  10. Cara Letizia, guardando queste pagine mi viene in mente solo una frase..."il buon gusto non è un'opinione!!!"
    Sono tutte davvero stupende...e dovrebbero essere su qualche rivista!!! Complimenti!

    xoxo

    RispondiElimina