13/01/12

Primo scrap del 2012

Finalmente ho scrappato! Ho fatto un'altra pagina per il mio album di matrimonio e così me ne mancano solo 5!! Almeno finirò un progetto! Come vi dicevo nel post precedente, ho in mente diversi album, ma per evitare di averne dieci incompleti preferisco finirne uno e poi iniziarne un'altro. Ma torniamo alla pagina: sono soddisfatta del risultato, forse perchè queste carte mi piacciono tantissimo!

E questo è l'abum. L'ho acquistato poco tempo fa. Forse aggiungerò qualche altro abbellimento.

Mi piace tantissimo l'embossatura della copertina!



Vi farò vedere presto le altre pagine dell'album che non vi ho ancora mostrato. Ma oggi volevo farvi vedere un altro tipo di creazioni, ovvero i presepi che fanno mio padre e mia madre! La creatività in famiglia non manca! :-D Nell'album di Natale che vi ho mostrato c'erano le foto di quello che hanno fatto per me. Ne hanno creati diversi per amici e parenti, ma questo è l'ultimo che hanno realizzato poco prima di Natale. A parte le statuine dei personnaggi, realizzano tutto loro, dalla struttura in legno tagliata da mio padre, a tutti i minuscoli oggetti modellati da mia madre. Vi lascio alle immagini!

Allora che ne dite?

4 commenti:

  1. Noooo...Io adoro i presepi e i tuoi genitori sono bravissimi!!! Mia mamma ci prova sempre a farci fare un presepe del genere...ma poi finisce che facciamo sempre il solito per mancanza di tempo...Ma quanto ci mettono a farne uno?!?
    L'album è adorabile!!!

    RispondiElimina
  2. bella la pagina.. una soddisfazione enorme farsi l'album matrimonio da soli vero?
    un bacio
    S.

    RispondiElimina
  3. la copertina dell'album è
    M E R A V I G L I O S A !!!!!!!!!!!!!!!!
    complimenti!! sarà l'album di matrimonio più bello che avremo mai visto se questa è la partenza :)

    RispondiElimina
  4. Wow che presepe! i particolari sono fantastici!
    e ovviamente anche la tua pagina, non vedo l'ora di vedere le altre.

    RispondiElimina