11/01/12

Non mi sono dimenticata...

...del blog e nemmeno di voi!! Come state e come avete iniziato questo 2012? Io tutto bene, spero tanto che questo anno mi porti delle cose che desidero! :-)

Sul fronte scrap invece ho tanta voglia di scrappare in teoria, ma in pratica per adesso mi manca un po' l'ispirazione e un po' la voglia. Ma riprenderò presto perchè ho ancora il minialbum sulle vacanze estive del 2011 da finire e diverse card da fare che mi sono state commissionate. Inoltre mi mancano alcune pagine per terminare l'album del matrimonio e almeno altri 3 minialbum che voglio fare! E tra le altre cose vorrei anche partecipare al 52 Week project lanciato da Simona. L'anno scorso purtroppo ho tralasciato solo due mesi, mandando così a monte tutto il resto! Insomma i progetti sono mille, spero solo di non lasciarli tutti incompleti! Intanto vi faccio vedere l'altra cornice realizzata per la mia amica



Già adoro il mio ultimo acquisto: la Big shot!! :-) Questa cornice è un po' più sobria dell'altra, ma a me piace molto! A presto, spero con tante cose da mostrarvi!

4 commenti:

  1. E' bellissima, mi piace l'abbinamento colori che hai scelto. Buona serata.

    RispondiElimina
  2. La big shot!!! Che bello!!! per quanto riguarda la cornice adoro questi fiori!!!

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissima!!! Belli i colori. i fiori sembrano vellutati!!!
    bella!!!
    S.

    RispondiElimina
  4. semplice ma elegante e raffinata allo stesso tempo!!
    a me piace tanto!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina