31/01/12

Card e tutorial

Buonasera ragazze! Che freddo che fa, anche se qui non c'è la neve! :-) Stasera vi mostro delle card. Mi piace molto realizzare card in movimento, card 3d e card un po' particolari! Ecco qui la prima, realizzata per il compleanno di un'amica in rosa e marrone. Questo meccanismo mi piace molto e se volete provarlo, questo è il tutorial che ho seguito

Altra card realizzata sempre per un compleanno, ma questa volta per un ragazzo e con un altro movimento. Per questa card il tutorial è questo


Questa invece è una card che ho fatto per mio marito con scritta pop up. Avevo visto una card simile in un blog (mi spiace, ma non ricordo dove!) e mi era subito piaciuta. Per questa non serve tutorial, perchè come vedete dalla foto il procedimento è chiaro, è stato solo un po' difficile ritagliare il cuore facendo attenzione a non tagliare anche le lettere


E l'ultima card, che mi piace molto perchè chiusa è una normale card, ma aperta ha la sua base d'appoggio. Io ho dimenticato però di fotografarla chiusa! :-) Questo il tutorial che ho seguito per realizzarla

Bene, per stasera è tutto, spero che i tutorial vi tornino utili!

4 commenti:

  1. Una più bella dell'altra! Complimenti ;-)

    RispondiElimina
  2. Una carellata di splendide card!
    mi piace molto il tuo modo di scrappare!!bravissima anche nei LO!!
    ti ringrazio molto per essere passata da me!!mi ha fatto molto picere!!
    a presto!
    chiara

    RispondiElimina
  3. Che belle card! Adoro quella per tuo marito! Se passi dal mio blog c'è un permio per te ... se vuoi.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per le card, sono tutte bellissime e grazie per i tutorial!!
    Grazie per essere passata dal mio blog!
    Ciao Luciana

    RispondiElimina