28/09/11

Qualche card

Buonasera ragazze! Oggi voglio farvi vedere qualche card passata. Iniziamo con due card nascita: la prima (che ha riscosso molto successo!) per una bimba

mentre questa era per un maschietto.


E dopo le nascite, passiamo ai compleanni! Questa era per una ragazza


e questa per un ragazzo.


E per finire, due card per il mio maritino!:-)

Per oggi è tutto! La prossima volta vi farò vedere delle card 3d. Mille grazie a tutte coloro che mi hanno lasciato commenti carinissimi! Per me sono un incentivo a continuare!

23/09/11

1,2,3...

E' la sfida di Scrappando di settembre! Mi è piaciuta subito e così ho deciso di partecipare, anche se ho già visto delle pagine molto belle tra quelle che partecipano! :-) I vincoli sono: 1- una foto, 2- due patterned diverse, 3- tre abbellimenti dello stesso tipo. E questa è la mia pagina



1 foto, 2 patterned e 3 timbrate. E' molto semplice e lineare, come del resto è il mio stile! Non riesco proprio a fare pagine troppo cariche e mi piace che la prima cosa a risaltare sia la foto e non gli abbellimenti. Anche questa pagina farà parte dell'album del mio matrimonio (che devo ancora terminare!). Volevo farvi vedere un particolare della foto


L'ho stampata due volte e poi di una ho ritagliato una parte. Ho scartavetrato i bordi e ho incollato utilizzando il biadesivo spessorato. L'effetto mi piace molto e voi che ne pensate?

22/09/11

Giveaway Pacs!

Che meraviglia il Pacs! E' un evento che ho sempre seguito con grande interesse, anche se non ho mai potuto partecipare. Però, mai dire mai...chissà che l'anno prossimo non possa vivere questa straordinaria esperienza! Adesso c'è anche questa meravigliosa opportunità!


Ci sono ben 3 premi in palio:


-1° premio: una classe (valore circa 50euro) o in alternativa 50% di sconto nello shop (per ordini fino a un max di spesa di 100euro)

-2° premio: sconto del 20% per 1 pacchetto da 3 (valore 40euro) o in alternativa 40% di sconto nello shop (per ordini fino a un max di spesa di 100euro)

-3° premio: sconto del 10% per 1 pacchetto da 5 (valore 28euro) o in alternativa 30% di sconto nello shop (per ordini fino a un max di spesa di 100euro)


NB: dal totale ordine sono escluse le spese di spedizione, lo sconto per ordini nello shop è usufruibile fino al giorno 5 febbraio 2012.



Scadenza: 25 settembre2011
Annuncio vincitrici: 26 settembre 2011

Che aspettate a partecipare? :-)

20/09/11

E adesso me lo godo!

Vi starete chiedendo: cosa?? :-) Adesso ve lo spiego! A luglio ho partecipato allo scraplift card #6 di SCC. La card da scrapliftare era di Roree Rumph, molto allegra e colorata e l'elemento obbligatorio era il banner. Questa è la card con cui ho partecipato




Il muffin l'ho realizzato con il colore 3d (per rendere l'effetto "crema"), su cui ho fatto cadere delle piccole perline prima che si asciugasse



Insomma, con grande piacere ho vinto la sfida! E così adesso che ho il blog posso sfoggiare il blinkie!

Grazie ancora alle ragazze di SCC!

19/09/11

Mi sono convinta...

...a creare finalmente un blog! Ci pensavo da un po' di tempo, spinta anche da tante persone che mi chiedevano se ne avessi uno. E così eccomi qui, per condividere con voi le mie creazioni. Adoro tutto ciò che è handmade e soprattutto lo scrap, che non ho più lasciato dopo averlo scoperto.
Vi mostro l'ultimo lavoro di questi giorni, che mi ha dato molta soddisfazione! Una futura sposa mi ha chiesto una torta porta buste. Non ne avevo mai fatta una, ma mi piaceva molto l'idea e così dopo essermi documentata su internet, sono andata subito alla ricerca dei materiali. E devo dire che proprio questa, paradossalmente, è stata la parte più difficile! La richiesta era che la torta fosse rotonda, ma non sono riuscita in nessun modo a trovare delle scatole rotonde (che servono come base)! E così la torta è diventata rettangolare. Le scatole sono state assemblate e rivestite 3 volte con la carta. Poi ho dato 3 mani di colore acrilico avorio e infine ho decorato con fiori e nastri in tonalità glicine come richiesto. Ecco a voi le immagini



A me il risultato piace molto e poi mi sono divertita a realizzarla! E, fatto non secondario, ai futuri sposi è piaciuta: quando ciò che creo viene apprezzato, per me è una grande soddisfazione! :-)
Vi mostro anche la card che ho creato per loro.

Volevo che fosse semplice ed elegante e devo dire che queste carte mi hanno aiutato molto! Ho realizzato anche la busta, che ho decorato riprendendo le stesse carte e lo stesso motivo dei fiori. Anche questa è piaciuta ed è stata la prima a cadere nella torta! :-) Adesso aspetto i vostri commenti numerosi!