30/12/11

Regalini!

Buongiorno ragazze! Passato bene il Natale? Scusate se non sono riuscita a passare dai vostri blog per farvi gli auguri, ma queste feste richiedono un grande impegno! :-D

Volevo solo farvi vedere come ho impacchettato i regali quest'anno: centrini per torta (mi piacciono tantissimo!), carta da pacchi, lana e qualche stickers. A me è piaciuto molto prepararli!


E poi, gli unici regalini handmade che ho fatto. Ho comprato delle cornici di legno grezzo, le ho dipinte e poi scrappate. Ho inserito un notes per appuntare quello che manca in casa, una matitina coordinata e un gancetto (messo dopo aver fatto la foto!) per poter appendere anche un calendario! Insomma un oggetto utile da tenere in cucina a portata di mano!

Ne ho fatte 3, ma la seconda non ho fatto nemmeno in tempo a fotografarla prima della consegna! :-( L'altra ve la mostrerò nel prossimo post. Allora che ne dite? Le mie amiche sono impazzite! :-D
Adesso devo tornare alle mille faccende, ma prima vi auguro di cuore un



BUON 2012!



Che sia un anno scintillante, che vi possa far realizzare tutto ciò che desiderate!

5 commenti:

  1. Ciao cara
    bellissima la bacheca della spesa... e per non parlare dei tuoi bellissimi pacchetti!!! =)
    un abbraccio, e tanti auguri di buon anno!!!
    un abbraccio
    sadi

    RispondiElimina
  2. Bellissima la cornicetta "cosa manca" :D

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Belli i regalini impacchettati così!!!io quest'anno non mi sono impegnata molto...devo recuperare! ;) buon 2012 anche a te!!

    RispondiElimina
  4. Che gioai deve essere ricevere un regalo impacchettato così.. quasi un peccato scartarlo!!
    E la cornicetta è meravigliosa!!!
    Kiss
    S.

    RispondiElimina
  5. originale e molto carina!!!!

    RispondiElimina