09/12/11

Matrimonio d'inverno

Buongiorno ragazze! Passata bene la prima festa? Io sì! Giorno 6 ho montato l'albero e gli addobbi insieme a mio marito: quanto mi piace! Adesso qui la prossima festa è giorno 13, è Santa Lucia e si mangiano le arancine! :-D

Oggi voglio farvi vedere una card chiestami da mia mamma per un matrimonio celebrato il 7 dicembre. Non conoscevo i colori del matrimonio, nè i gusti degli sposi e così sono andata un po' sul classico.



L'effetto è molto carino ed elegante

All'interno ho realizzato una semplice taschina per i soldi


Che ne dite? Mi hanno riferita che è piaciuta molto! Vi metto il template che ho utilizzato, sperando che vi possa tornare utile!



Buon fine settimana!

P.S. Da qualche giorno sono un'associata Asi! Che bello! :-)

10 commenti:

  1. Complimenti, delicato ma molto molto d'effetto!
    Giorgia

    RispondiElimina
  2. Semplice ma elegantissima!!! Grazie per il template... non si sa mai ;-)

    RispondiElimina
  3. che eleganza! il tuo biglietto è super-raffinato! Benvenuta nell'ASI!

    RispondiElimina
  4. è meravigliosa!!!gli abiti sembrao veri!!
    grazie per il template!!
    u abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  5. Elegant and so beautiful creation. Thanks for sharing the template.

    RispondiElimina
  6. Thank you for sharing. Very pretty

    RispondiElimina
  7. Fantastico! Grazie mille! :)

    RispondiElimina
  8. Muchas gracias, saludos desde México¡¡ =D

    RispondiElimina
  9. Ciao, piacere di conoscerti, vedo solo ora questo favoloso biglietto e non posso che farti tantissimi complimenti, grazie per il template.
    A presto
    Emi

    RispondiElimina
  10. Merci pour le partage.Bises

    RispondiElimina