01/12/11

Finalmente finito!

Buongiorno ragazze! E' già Dicembre e io sono indietrissimo! :-) E voi? Oggi infatti non vi mostro un lavoro natalizio, ma un minialbum che una mia carissima amica sta aspettando da tantisssssssimo tempo! Un anno fa è nato il suo bellisimo bimbo e così io ho pensato ad un album: inizialmente aveva 10 pagine, poi la mia amica mi ha detto che le sarebbe piaciuto mettere una foto per ogni mese del primo anno. Ho così aggiunto le altre due pagine e finalmente tra qualche giorno lo consegnerò alla mia amica, che ha già preparato le foto!


L'album è 21x16, in modo che possa inserire tranquillamente foto 10x15. Questa è una frase che trovo splendida e che ho riportato sul retro della copertina. Per il resto vi metto solo qualche pagina


Devo dire che è bello cicciottoso!

Per finire la scatola che lo accompagna


Buon fine settimana a tutte!

8 commenti:

  1. Ma bellissimo complimenti!!! immagino sia stato un lavorone!!! Adoro anche la scatola!!! Brava!!!

    RispondiElimina
  2. ME-RA-VI-GLIO-SO!!
    mi piace davvero tanto!!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  3. Molto dolce!!! Gli animaletti della Toga sono perfetti (ho fatto pure la rima) ;-)

    RispondiElimina
  4. ma scusa, tu hai commentato il mio baby albumino e hai fatto questa meraviglia????? vado a mettermi in un angolino!!! è stupendo!!! e la card qui sotto mi piace tanto tantooooo!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Letizia, mi piace tantissimo il tuo blog! I tuoi lavori sono proprio belli, complimenti!
    Un grosso bacio!!!

    RispondiElimina
  6. carissima, complimenti!
    Ho scoperto il tuo blog tramite la lista ASI....Marina ti cercava...va bé...mi sono guardata il tuo blog, tutto, a ritroso nel tempo...e mi sono segnata nei followers...ed ho detto tutto!
    Continua cosi che io ti seguo...
    Antonella

    RispondiElimina
  7. bellissimo e bellissimi anche gli altri lavori che ho visto visitando il tuo blog: brava!

    RispondiElimina
  8. meraviglioso questo albumino cara... e poi adoro le carte che hai usato! =)
    grazie di aver partecipato al mio blog candy!
    un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina