16/11/11

Ed ecco il resto!

Ciao ragazze come state? Stasera conoscerò la piccola Alice e quindi come anticipato, vi mostro le altre cosine fatte per lei. Quanto mi piace fare delle cose per i bimbi! :-) Per dare il benvenuto alla piccolina si sono uniti alcuni colleghi ed oltre al regalo -il sediolino della Chicco-, abbiamo deciso di aggiungere la torta di pannolini (ovviamente su mia proposta!) Ed eccola qui: è la seconda che faccio e mi piace tantissimo! Per coprire l'antiestetica base (un vassoio da pasticceria, di quelli dorati) ho usato carta crespa rosa. Ma quanto è dolce la giraffina? Ci sono anche dei prodotti per il bagnetto e ben 64 pannolini. Che ve ne pare?


Ovviamente non poteva mancare il bigliettino con messaggio di benvenuto e firme. E la busta coordinata.

E per finire, visto che mi "prudevano" ancora le mani, ho alterato questa cornicetta Ikea. Abbellimenti poco ingombranti per lasciare spazio alla foto e sul retro il nome, la data di nascita, l'orario e il peso.Qui il twine l'ho fatto io, intrecciando una matassina per ricamo rosa e una bianca. Un modo semplice per avere il twine del colore che ci serve!

E con questo è tutto! Adesso, come dice una pubblicità "aspetto di vedere l'effetto che fa!" ;-)

6 commenti:

  1. È tutto bellissimo!!!! Farà un grande effetto :)))

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle coseeee!!!! Bravissima... se fossi la mamma di Alice sarei molto contenta di ricevere tutte queste belle cosine ;-)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi lavori tutti!!!!La card e la cornice sono tenerissimi, bella anche la torta-pannolini!
    Ho fatto un giro, quante belle cose, bravissima!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  4. Ciao cara bellissime tutte le cosine che hai fatto... ma la torta di panni semplicemente fantastica!!!
    Un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  5. Che bello !!! ....tutto ! Torta pannolini ...non saprei da dove iniziare a farla ..ma é molto bella ! Mi piace molto anche la card e la busta é adorabile! E anche la cornice alterata ...lo é al punto giusto!!
    Bella l'idea dei fili da ricamo intrecciati !
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  6. stupenda la tua torta, realizzata alla perfezione!!! chissà com'è stata contenta la mamma di ricevere tutte queste belle cosine ^__^

    RispondiElimina