08/11/11

E' nata Alice!

Il 4 novembre è arrivata Alice, la bimba di un collega di mio marito con cui c'è anche un rapporto di amicizia. E allora potevo mai non creare qualcosina? :-) E così mi sono divertita a realizzare una ghirlanda, che ho consegnato ai genitori prima della nascita, in modo che potessero utilizzarla come volevano.




La ghirlanda è in polistirolo, che ho rivestito con un gomitolo di lana rosa. I fiori li ho realizzati alcuni in pannolenci ed altri tessuto, mentre le lettere del nome sono delle chipboard che ho rivestito con una patterned che si intonasse agli altri colori.

E per consegnarla in maniera carina, ho usato una carta tinta unita, filo di lana e un altro fiorellino: confezione che mi ha molto soddisfatto!


Che ve ne pare? I destinatari sono rimasti stupefatti e mi ha fatto davvero piacerissimo ;-)! Ma c'è ancora dell'altro per Alice e appena lo consegneremo vi farò vedere. A presto!

9 commenti:

  1. Ciao cara
    deliziosa!!! Davvero un amore! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  2. E' tenerissima. Dolce e coccolosa!!!

    RispondiElimina
  3. Bhè devo dire che anche tu non scherzi affatto!!
    ho fatto un giretto nel tuo blog e ciò che crei è veramente SUPER!!
    questa ghirlanda è dolcissima...!!!
    mi ha fatto veramente piacere fare la tua conoscenza !!
    A presto
    chiara

    RispondiElimina
  4. BRAVA MARY, SEI UN PORTENTO!
    E' BELLISSIMA.
    CETTA

    RispondiElimina
  5. Ciao Mary sei un portento!
    E' bellissimo, brava.
    Cetta

    RispondiElimina
  6. Ciao Letizia! Grazie mille per i tuoi commenti e per essere passata da me!
    Questa ghirlanda è adorabile e anche il pacchetto mi piace un sacco!
    Per non parlare dei Lo, devo assolutamente imparare, sono negata a farli, fioretto per il prossimo anno!

    Un grande abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  7. Ciao Letizia, veramente dolce questa ghirlanda, i fiorellini sono bellissimi!

    RispondiElimina
  8. Ciao Letizia!!! sono rimasta a bocca aperta davanti a questa immensa tenerezza!!! e che lavoro pazzesco rivestire questa ghirlanda!!!! I LO poi sono meravigliosi e si carpisce tutta la magia dell'evento!!! sei proprio brava ^:^
    Un abbraccio, Giò

    RispondiElimina
  9. Ciao Letty,benvenuta Alice,e che meraviglia di regalo per festeggiarla,bravissima
    Grazie di essere passata a trovarmi,baci a presto
    kiss kiss

    RispondiElimina