24/11/11

Un'altra card!

Che vi devo dire? :-D La sfida proposta da Manu mi è proprio piaciuta ed ispirata e visto che proponeva anche di fare più di una card, ne ho creata un'altra! Mi piaceva l'idea di una pallina di feltro che pendesse da un ramo.

Purtroppo non avevo il ramo d'abete, ma questo mi è sembrato comunque carino. Ho fatto un piccolo taglio nel cartoncino, per poter inserire il nastrino e dare l'impressione che la pallina sia appesa.

Il risultato mi piace! Forza partecipate! Vi ricordo che le card saranno scambiate tra le partecipanti: non è una bella idea "natalizia"? :-)

5 commenti:

  1. Mooooolto carina e decisamente originale ;-)

    RispondiElimina
  2. Moolto bella anche questa card e moolto particolare!!!!
    Grazie per essere passata dal mio blog e per i commenti!!
    Gio'

    RispondiElimina
  3. Bellissima anche questa! sei proprio bravissima!

    RispondiElimina
  4. troooppoo carina !!!!!
    buona serata
    Giusi

    RispondiElimina