19/11/11

Card...con sorpresa!

Ebbene sì, una card con sorpresa o meglio con abbellimento! Quando ho visto questa sfida lanciata da Manu su Scrapbookiando, mi è subito piaciuta. La sfida consiste nel creare una card con un abbellimento per l'albero che si possa staccare. Una bella idea no? E questa è la mia


Un piccolo pacchetto ragalo che contiene un cuoricino in panno bianco con la scritta "joy". Che ne dite? Io vi dico di partecipare, perchè tra l'altro le partecipanti si scambieranno le card e la vincitrice riceverà quelle create da Manu! Troppo bello!

4 commenti:

  1. Leti, lo sai..io tifo per te..tvb

    RispondiElimina
  2. Ma che bella!!!!Bravissima Letizia, proprio bella!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa! Anche la mia LETIZIA è rimasta incantata: mi ha detto "mamma, perchè non la fai anche tu?"

    RispondiElimina
  4. E' bellissima, fine e dolce... ciao e buona giornata

    RispondiElimina