03/11/11

Altre due pagine

Ciao ragazze! Passato bene Halloween? Ho visto tanti bellissimi lavori in giro per i blog. Io ho solo provato per la prima volta le dita di strega: devo dire che mi sono molto divertita e che sono piaciute tantissimo! :-)

Ma non ho foto da mostrarvi in proposito. Vi faccio vedere invece altre due pagine del mio album di matrimonio che ho realizzato la settimana scorsa.


Non vi ho ancora detto che l'album è 20x20 e che le pagine hanno tutte come base il cartoncino bianco. Volevo infatti che ci fosse un filo conduttore, per non rendere l'album disomogeneo, visto che racconta di un unico avvenimento.


Non vi ho nemmeno detto che dal mio matrimonio sono già passati quasi due anni e mezzo! ;-) Mi mancano ancora delle pagine, ma sono quasi alla fine ed entro quest'anno voglio assolutamente finirlo. Vi farò vedere presto anche le altre pagine. Buona serata!

4 commenti:

  1. Che belle pagine!!!
    Sono sobrie e quindi molto eleganti, bravissima... continua così ;-)

    RispondiElimina
  2. Belle pagine, molto semplici, i cuori cuciti mi piacciono tantissimo.

    RispondiElimina
  3. Son davvero negata con i Lo, ma il secondo in maniera particolare (BE MINE) mi piace davvero molto!
    Ele

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piaciacciono gli album dei matrimoni, sopratutto se è il proprio!!!!!
    Hai fatto un bellissimo lavoro!!!
    Anch'io mi sono ripromessa di rifare il mio, di album, ma visto che sono sposata da 15 anni ed ho 2 figli piccoli.... prima vengono loro!! Il mio può aspettare ancora un pò, vero??
    Tornerò presto a trovarti!!
    Buona serata!
    Betta

    RispondiElimina