25/10/11

Tra due mesi...

Buon pomeriggio ragazze! Iniziata bene la settimana? Ci avete pensato che tra due mesi è già Natale? Tra un po' bisogna iniziare a prepare gli oggettini o i biglietti handmade da regalare! :-)

E oggi volevo proprio farvi vedere un minialbum di Natale. Ci tengo molto perchè racconta il mio Natale del 2009 (anche se l'ho fatto quest'anno: sono una ritardataria!), il primo da sposata nella mia casetta. Essendo il primo Natale, ho realizzato tutte le decorazioni handmade in feltro da mettere sopra le porte e la ghirlanda da mettere fuori, abbiamo fatto il primo albero, mentre i miei hanno realizzato il presepe, anche questo interamente handmade. Vi lascio alle immagini aggiungendo che la copertina è in feltro (che adoro per la sensazione di morbidezza e calore che mi trasmette!) e poi ci sono le splendide carte della Crate Paper



Allora che ne dite, vi piace? A me piace ogni tanto andarlo a sfogliare! Una buona settimana a tutte! :-)

4 commenti:

  1. Sarà anche un mini album "in ritardo" ma... è bellissimo!!!!! Complimenti davvero, mi piace tutto tutto!

    RispondiElimina
  2. Semplicemente adorabileeeeee!!!!
    E che dire dei tuoi addobbi handmade????
    Fantastici,bravissima ^;^

    RispondiElimina
  3. certo che sìììì, è strepitoso!!!
    Simona (Gughi)

    RispondiElimina