19/09/11

Mi sono convinta...

...a creare finalmente un blog! Ci pensavo da un po' di tempo, spinta anche da tante persone che mi chiedevano se ne avessi uno. E così eccomi qui, per condividere con voi le mie creazioni. Adoro tutto ciò che è handmade e soprattutto lo scrap, che non ho più lasciato dopo averlo scoperto.
Vi mostro l'ultimo lavoro di questi giorni, che mi ha dato molta soddisfazione! Una futura sposa mi ha chiesto una torta porta buste. Non ne avevo mai fatta una, ma mi piaceva molto l'idea e così dopo essermi documentata su internet, sono andata subito alla ricerca dei materiali. E devo dire che proprio questa, paradossalmente, è stata la parte più difficile! La richiesta era che la torta fosse rotonda, ma non sono riuscita in nessun modo a trovare delle scatole rotonde (che servono come base)! E così la torta è diventata rettangolare. Le scatole sono state assemblate e rivestite 3 volte con la carta. Poi ho dato 3 mani di colore acrilico avorio e infine ho decorato con fiori e nastri in tonalità glicine come richiesto. Ecco a voi le immagini



A me il risultato piace molto e poi mi sono divertita a realizzarla! E, fatto non secondario, ai futuri sposi è piaciuta: quando ciò che creo viene apprezzato, per me è una grande soddisfazione! :-)
Vi mostro anche la card che ho creato per loro.

Volevo che fosse semplice ed elegante e devo dire che queste carte mi hanno aiutato molto! Ho realizzato anche la busta, che ho decorato riprendendo le stesse carte e lo stesso motivo dei fiori. Anche questa è piaciuta ed è stata la prima a cadere nella torta! :-) Adesso aspetto i vostri commenti numerosi!

6 commenti:

  1. Leti, ciao.. sono orgogliosa di te! Sei veramente bravissima..e sono oggettiva! Mi prenoto per il mio matrimonio.. ;-)

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia!
    hai esordito alla grande!

    RispondiElimina
  3. La "torta" e bellissima, me ne tagli una fetta?????
    Sei molto brava complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. Letiiiiii!!!! Finalmente!!! ti ho già messa su reader...cosi seguirò ogni tuo articolo!!! L'header è fantastico, la torta stupenda e la card la copierò sicuramente!!! Brava brava brava!!!

    RispondiElimina
  5. grazie mille ragazze! :-)
    Letizia

    RispondiElimina
  6. Brava Leti...... hai e mani d'oro......:)

    RispondiElimina